Azienda




Dal 1996 siamo partner affidabili per la fornitura di macchinari per la pulizia industriale

Idrosystem Srl è stata fondata nel 1996 a Pordenone, dove tuttora ha sede, da Claudio Daneluzzi e Paolo De Carlo.
Nel giro di pochi anni la nostra azienda è diventata un sinonimo di qualità e professionalità nella fornitura di macchine pulitrici, selezionando gli articoli firmati dai marchi più in vista del settore della pulizia industriale per offrirti un catalogo ampio e di qualità.

Qualità dal sopralluogo all'assistenza

Uno dei punti di forza della Idrosystem Srl è l'organizzazione ben strutturata, che ci permette di seguire da sempre il cliente dalla vendita all'assistenza post-vendita. Disponiamo inoltre di un’officina efficiente, di furgoni attrezzati e tecnici competenti. La nostra ditta con sede a Pordenone, oltre a occuparsi della fornitura di macchine pulitrici, effettua anche sopralluoghi e prove, fornendoti quindi un ulteriore ventaglio di criteri indispensabili per la scelta della soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze.

Prodotti, accessori e servizi per la pulizia industriale

Idrosystem Srl si occupa con passione e impegno della fornitura di macchine pulitrici e offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti professionali, tra cui macchine per la pulizia, macchine per autolavaggi, compressori, generatori di aria calda e tanti prodotti complementari come, per esempio, aspirapolvere e aspiraliquidi, generatori di vapore e nebulizzatori. La nostra ditta con sede a Pordenone tratta i migliori marchi presenti sul mercato per offrirti esclusivamente prodotti di alta qualità per utilizzo in ambito professionale.

Hai bisogno di una fornitura di macchine pulitrici? Chiamaci per tutte le informazioni

Share by: